La Galleria Emi Fontana presenta Imperfect Marriages, una mostra collettiva organizzata in occasione del decimo anniversario dell’attività. A partire dalle 15 di oggi, 9 aprile 2003, inizieranno ad alternarsi performance ed azioni. Inoltre la galleria milanese ha prodotto per l’occasione un grande poster/catalogo che riassume i 10 anni di vita dello spazio.
PROGRAMMA PERFORMANCE INAUGURAZIONE
dalle ore 15.00 alle 19.00 Cesare Pietroiusti: performance Pensiero Unico
dalle ore 19.00 alle 19.30 Cesare Viel: performance Accendere una lampada e sparire
dalle ore 20.00 alle ore 20.45: Lovett / Codagnone: performance For You
In attesa dei Giochi olimpici invernali 2026, il Castello del Buonconsiglio dedica una grande mostra ai simboli dell’inverno, dai capolavori…
Ben otto lotti venduti oltre 1 milione, dal “fiore all’occhiello” di Audemars Piguet a un Patek Phillipe riscoperto. È il…
Alla Fonderia di Reggio Emilia, una preziosa serata con le coreografie di tre giovani autori, sempre più affermati: Roberto Tedesco,…
Otto incisioni di Henri Matisse e cinque opere di Candido Portinari sono state trafugate dalla Biblioteca Mário de Andrade di…
Il Museo Novecento dedica a Helen Chadwick la prima grande retrospettiva italiana: un viaggio tra sensualità, femminismo e materia viva,…
A margine della sua mostra a Düsseldorf, abbiamo intervistato l’artista italiana Claudia Peill, per farci raccontare le nuove fasi della…