Gavin Brown dopo l'apertura a Roma fa di nuovo le valigie: la nuova galleria di New York sarà ad Harlem, nel Manhattanville Factory District
UNHUMAN, la personale di Malisa Catalani alla SimonBart Gallery di Bologna è in programma fino al 28 febbraio
Opere donate da artisti di diverse generazioni e provenienze diventano strumenti di intervento diretto in un contesto segnato da conflitto…
Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…
Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…
Quattro capolavori provenienti dalla collezione di Joe Lewis sono pronti a sfidare il mercato. Raccontano con straordinaria immediatezza la complessità…
Il regista Andrea De Rosa mette in scena il celebre Orlando di Virginia Woolf dandogli la forma di un monologo…
Visualizza commenti
Gavin Brown va a NY?
stykazzy oh yeah!
Ma era quello delle pentole che voleva vendere, che non sapeva dove come e quado fare un programma per la galleria a Roma? questo qua non sa nemmeno dove voler aprire una galleria, mi sa che dopo gli artisti della supercazzola, anche i galleristi della supercazzola dovrebbero farsi da parte e lasciare questi spazi a chi ne vuol fare qualcosa di utile per l' arte. questi qui comprano e vendono locali come strozzini gitani. ritiratevi che siete ammuffiti. peace