Venerdì 19 dicembre, nelle Sale del Museo d’Arte Contemporanea di Villa Croce straordinariamente aperte al pubblico fino a tarda sera, una manifestazione per gli amanti della musica, in particolare per i giovani ed i giovanissimi, un evento nell’evento.
La splendida cornice di Villa Croce dove è in corso la mostra “Il viaggio dell’uomo immobile”, può annoverare fra i suoi ospiti importanti “Dub Master” Spillus alias Roberto Agus alias Astronaughty, uno dei DJ genovesi che meno hanno bisogno di presentazioni.
L’appuntamento con l’happy hour a Villa Croce venerdì 19 dicembre è dalle ore 18.30 alle 21.30, per l’ aperitivo ed il dj-set con Spillus, mentre la mostra sarà visitabile gratuitamente fino alle 22. Verrà distribuito inoltre un voucher che consentirà una ulteriore visita alla mostra ad ingresso ridotto.
articoli correlati
la recensione
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Il Palazzo dei Priori (ex Chiesa di San Martino) di Fermo ospita la mostra che vede protagonista l’artista milanese Federico…
Una mostra monumentale ripercorre oltre sessant’anni di sperimentazione pittorica, dai primi lavori figurativi alle grandi astrazioni che hanno reso Richter…