La Biale Cerruti Art Gallery inaugura con una collettiva un altro spazio espositivo a Genova, una scelta non casuale, visto che entrambi i soci della galleria sono liguri e che Genova è una città dalle molte potenzialità specialmente dopo un 2004 vissuto da protagonista della cultura.
La Biale Cerruti Art Gallery nasce a Siena nel 1997 dalla collaborazione tra Edgardo Cerruti ed Irina Biale. Lo spazio di Siena viene inaugurato con una mostra personale di Arman e la presentazione del catalogo “Arman serigrafie”.
Lo spazio espositivo di Genova, più grande rispetto a quello di Siena, consentirà di portare avanti il lavoro svolto in questi ultimi anni nello spazio di Siena ed in più presentare il lavoro di giovani artisti. Nel prossimo numero di Exibart.onpaper –come ormai tradizione- i galleristi verranno intervistati nella sezione ‘nuovi spazi’.
Inaugurazione giovedì 25 novembre 2004 ore 18,00
Biale Cerruti Art Gallery – Salita S. Matteo, 29R – GENOVA tel / fax 010 2759146
ORARIO GALLERIA: 10,30 – 12,30 / 15,00 – 19,30
genova@bialecerrutiarte.it
www.bialecerrutiarte.it
[exibart]
Sull’isola della Giudecca, fino al 1 febbraio 2026, la mostra finale del concorso internazionale We Art Open riunisce 15 artisti…
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…