Sia chiaro: noi non c’entriamo niente, ci dissociamo, non ci saremmo mai permessi ecc ecc ecc. Ma ad ogni modo voi provate ad aprire una nuova finestra del browser, andare sul celeberrimo Google, inserire ‘incapace’ e cliccare non sul canonico ‘cerca’, bensì su ‘mi sento fortunato’. Ebbene si, è lui…
[exibart]
Al Parco delle Acacie di Pietralata, una campagna di archeologia preventiva ha portato alla luce un antico complesso composto, tra…
La mia indagine verte sull’importanza della forma in pittura, e sulla dissoluzione della stessa e dei contorni dell’immagine alla ricerca…
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
Visualizza commenti
se invece inserite "facce da c..." (con le virgolette) e cliccate su immagini e poi su cerca...
Se lo dice google c'è da fidarsi.
Ma guarda un po'....
hehehehehe
Basta consultare il testo del nuovo Codice dei Beni Culturali per capire la confusione e i pericoli per la salvaguardia dei nostri beni culturali.
Mi sa che sia una conseguenza del Decreto Urbani contro il peer to peer...