Tra arti applicate e astrazione: in mostra a Palazzo Citterio fino al 7 gennaio 2026, il percorso anticonvenzionale di una…
A Bari, la prima edizione del festival Spazi di Transizione: promossa dall’Accademia di Belle Arti, la manifestazione ripensa il litorale come spazio…
Il mitico direttore Daniel Barenboim torna sul podio alla Berliner Philharmoniker e alla Scala di Milano, a 83 anni: due…
In mostra da Mondoromulo, dinamica galleria d’arte in provincia di Benevento, due progetti fotografici di Alessandro Trapezio che ribaltano lo…
La Pinacoteca Civica Francesco Podesti di Ancona riapre al pubblico dopo due anni di chiusura, con un nuovo allestimento delle…
Tra intelligenza artificiale, installazioni monumentali e video immersivi, i settori "Zero 10" e "Meridians" mostrano come la fiera di Miami…
Visualizza commenti
Iniziativa di apertura (che si vageggia da mesi su whitehouse) , che viene dalla collaborazione di due gallerie private (maze e l'olandese, sintomo caratteristico). Una lista di artisti veramente difficilissima da definire, chissà quanto tempo avranno impiegato i SEI CURATORI per scovare questi nomi nuovissimi ed originali. Di cui diversi lavorano ovviamente con la maze (e mi sembra giusto). Ma sei curatori??? E poi, la selezione dopo quale analisi " sincera" della situazione italiana è stata fatta?
maze è fallita?
Sempre i soliti nomi....basta!
ma maze non c'è più