La pubblicizzano come opera inedita (in realtà questi volumi allegati ai quotidiano poi inediti del tutto non lo sono mai, non lo permetterebbero i costi), in ogni modo sarà un prodotto di qualità. Garantito dalla casa editrice che lo produrrà. Si presenta ai lettori l’ennesima sinergia tra il Corriere della Sera e Skira editore entrambe società interne al gruppo Rizzoli. Di che si tratta? De “I Grandi Musei del Mondo”, una collana di 15 monografie realizzate ad hoc ed allegate il venerdì a 7,90€ al Corrierone. Si parte con il primo volume in regalo, il “Louvre”, venerdì 27 gennaio.
[exibart]
Alla Fondazione La Rocca di Pescara, Vincenzo Schillaci presenta 20 opere inedite, tra stratificazioni pittoriche e nuclei in bronzo, per…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
UNHUMAN, la personale di Malisa Catalani alla SimonBart Gallery di Bologna è in programma fino al 28 febbraio
Opere donate da artisti di diverse generazioni e provenienze diventano strumenti di intervento diretto in un contesto segnato da conflitto…
Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…
Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…