La pubblicizzano come opera inedita (in realtà questi volumi allegati ai quotidiano poi inediti del tutto non lo sono mai, non lo permetterebbero i costi), in ogni modo sarà un prodotto di qualità. Garantito dalla casa editrice che lo produrrà. Si presenta ai lettori l’ennesima sinergia tra il Corriere della Sera e Skira editore entrambe società interne al gruppo Rizzoli. Di che si tratta? De “I Grandi Musei del Mondo”, una collana di 15 monografie realizzate ad hoc ed allegate il venerdì a 7,90€ al Corrierone. Si parte con il primo volume in regalo, il “Louvre”, venerdì 27 gennaio.
[exibart]
Nel clima di repressione e incertezza che attraversa il Paese, numerosi spazi culturali scelgono di chiudere, tra timori per la…
Un esperimento comparativo tra Jean-Michel Basquiat, da anni considerato il benchmark del Contemporaneo, e Gustav Klimt, fresco di record da…
In occasione di ART CITY Bologna 2026, l’arte contemporanea attraversa le mura Casa Circondariale Rocco D’Amato, con il progetto di…
L’appuntamento mensile dedicato alle mostre e ai progetti espositivi più interessanti di prossima apertura, in tutta Italia: ecco la nostra…
L’ampliamento firmato da OMA raddoppia la superficie del New Museum di New York, che riaprirà nel marzo 2026 con una…
Grazie a una donazione da 60 milioni, il Rijksmuseum di Amsterdan aprirà un nuovo parco dedicato alla scultura contemporanea, con…