Oggi, mercoledì 18 dicembre 2002 alle ore 18 presso l’Auditorium del Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci si svolgerà l’iniziativa Grazie Bruno Corà organizzata dai Soci Ordinari e dai collaboratori della Direzione artistica del Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato. Una festa per dire grazie al lavoro del prof. Bruno Corà che ha portato il Centro – secondo quanto affermano gli organizzatori – ad assumere una posizione di assoluto rilievo nel panorama dell’arte contemporanea. In questi giorni dovrà essere nominato il nuovo direttore del Museo pratese. In pole position Daniel Soutif, Sergio Risaliti e Denis Zacharopoulos.
[exibart]
Il progetto del Museo d’Arte Contemporanea di Cavalese prende forma a partire da un workshop condiviso con la comunità locale,…
C’è tempo fino all’11 gennaio 2026 per partecipare alla open call per la residenza d’artista promossa da Mares: saranno selezionati…
A Pavia, una grande mostra ai Musei Civici del Castello Visconteo ripercorre la battaglia del 1525, attraverso arti rinascimentali e…
Sono stati annunciati gli artisti che parteciperanno alla terza edizione dell’ambiziosa Diriyah Contemporary Art Biennale, in apertura a gennaio: da…
La tragedia della guerra e la tenacia della liberazione sono le due anime di una mostra documentaria curata dall’Archivio Storico…
Dalla logistica alla conservazione, dalla valorizzazione alla gestione del rischio. Non formule preconfezionate, ma soluzioni sempre su misura. Ne parliamo…