Oggi, mercoledì 18 dicembre 2002 alle ore 18 presso l’Auditorium del Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci si svolgerà l’iniziativa Grazie Bruno Corà organizzata dai Soci Ordinari e dai collaboratori della Direzione artistica del Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato. Una festa per dire grazie al lavoro del prof. Bruno Corà che ha portato il Centro – secondo quanto affermano gli organizzatori – ad assumere una posizione di assoluto rilievo nel panorama dell’arte contemporanea. In questi giorni dovrà essere nominato il nuovo direttore del Museo pratese. In pole position Daniel Soutif, Sergio Risaliti e Denis Zacharopoulos.
[exibart]
Fino al 15 febbraio, la Fondazione Vasarely ospita la prima grande retrospettiva dedicata a Claire Vasarely (1909–1990), artista e designer,…
La mostra personale di Erika Pellicci alla Galleria ME Vannucci di Pistoia, fino al 16 febbraio 2026, ritrae un’intimità in…
A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…
360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…
A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…