articoli correlati
La recensione di Incontri
[exibart]
Dal 5 all’8 febbraio Palazzo Isolani apre le sue porte all’arte radicale e urgente della riconciliazione, protagonista indiscussa della nuova…
Un’esposizione monumentale, in corso fino al 25 gennaio 2026, riporta Pellizza da Volpedo alla Galleria d'Arte Moderna di Milano. Dai…
Accademie, Conservatori e Università insieme, per creare un unico museo a cielo aperto: il progetto guidato dall’Accademia di Belle Arti…
È morto oggi a Roma Valentino Garavani, fondatore dell’omonima maison e figura cardine della moda italiana del secondo Novecento: aveva…
Crocevia culturale, snodo tra Est e Ovest, osservatorio privilegiato sulle trasformazioni del mercato. Alla vigilia dell’apertura, Magnus Renfrew, co-fondatore di…
La stagione d’opera del Teatro Regio di Parma si apre con l'Orfeo ed Euridice di Gluck, affidato alla regia di…
Visualizza commenti
Ho visto la mostra "Continuità della forma"spero che questa eccellente idea di allestire mostre di artisti contemporanei nei musei,come nella iniziativa di Donatella Monachesi sia questa volta sostenuta in modo più efficace e convinta da parte del museo Borghese. le opere erano molto interessanti in particolare quella di Pasquarelli e Pintaldi. Andrò a vedere quanto prima la mostra "Incontri"anche per verificare le critiche non entusiaste sull'allestimento che mi sono state riferite insieme a quelle entusiaste per l'opera di Kounellis.