Una lunga intervista a Massimiliano Tonelli su ‘La Padania’ di oggi 10 luglio. Si parla dell’iniziativa artisti per strada che porterà Exibart a proporre al Comune di Roma l’intitolazione di vie e piazze a grandi artisti del Novecento altrimenti colpevolmente dimenticati dalle amministrazioni. Confermata l’attenzione al nostro lavoro da parte della puntualissima ‘redazione arte’ del quotidiano leghista.
articoli correlati
La campagna di Exibart
[exibart]
In attesa dei Giochi olimpici invernali 2026, il Castello del Buonconsiglio dedica una grande mostra ai simboli dell’inverno, dai capolavori…
Ben otto lotti venduti oltre 1 milione, dal “fiore all’occhiello” di Audemars Piguet a un Patek Phillipe riscoperto. È il…
Alla Fonderia di Reggio Emilia, una preziosa serata con le coreografie di tre giovani autori, sempre più affermati: Roberto Tedesco,…
Otto incisioni di Henri Matisse e cinque opere di Candido Portinari sono state trafugate dalla Biblioteca Mário de Andrade di…
Il Museo Novecento dedica a Helen Chadwick la prima grande retrospettiva italiana: un viaggio tra sensualità, femminismo e materia viva,…
A margine della sua mostra a Düsseldorf, abbiamo intervistato l’artista italiana Claudia Peill, per farci raccontare le nuove fasi della…
Visualizza commenti
Uela', ma 'sta rubrica de arte padana la comincia o no?