Non vi bastano le anticipazioni che vi abbiamo già sussurrate, dall’intervento di Marco Meneguzzo nel dibattito sul ruolo della critica d’arte all’esclusiva intervista a Vivienne Westwood? Beh, le sorprese di Exibart.onpaper non finiscono qui, ed il ricchissimo numero 34, distribuito ad Artissima, ne è davvero pieno. Interessati alle dinamiche dell’art world partenopeo? E allora centellinatevi l’intervista a Maurizio Morra Greco, che parla della fondazione che porta il suo nome, e che si aprirà a fine novembre a Napoli. Un vero polo dell’arte giovane, accasato a Palazzo Caracciolo D’Avellino, per “contribuire a mettere in contatto giovani della mia città con realtà culturali che non avevano e spesso non hanno modo di conoscere”.
link correlati
Abbonati a Exibart.onpaper
Fai pubblicità sulla più letta rivista d’arte italiana
Diventa punto di distribuzione di Exibart.onpaper
[exibart]
Il Musée d’Art Moderne di Parigi ha ricevuto una donazione storica di 61 opere di Henri Matisse, dedicate in gran…
Una rassegna di alcuni lotti chiave del 2025, tra grandi maestri e artisti emergenti. Ecco il caso di “Sankthansnatt”, dove…
Partendo da un amplissimo set di dati raccolti per fini epidemiologici, un recente studio pubblicato dalla ricercatrice Daisy Fancourt dimostra…
Sale e carbone ricopriranno il pavimento del Padiglione Argentina alla Biennale d’Arte di Venezia 2026: il progetto di Matías Duville,…
AfroféminasGPT è un esperimento di intelligenza artificiale femminista basato su testi del pensiero nero e decoloniale: un progetto culturale che…
A Castrignano dei Greci, nel cuore del Salento, Kora continua le sue attività dedicate al contemporaneo: l’ultimo progetto, una mostra…