Uno spazio d’arte ma non solo. Uno spazio multisensoriale per emozionarsi. Arte, design, musica, multimedia… e quanto di meglio i curatori della galleria rintracceranno nel mondo virtuale e reale. Una proposta di “galleria alternativa” che avrà in calendario ogni mese delle proposte diverse relative ad artisti affermati ma anche a debuttanti con talento. Chi meglio dunque di Elisa poteva rappresentare la realtà di Altern’art? Per questo l’associazione culturale ‘Tra due fiumi’ ha pensato di coinvolgere l’artista e ospitare nello spazio espositivo di Monfalcone le sue fotografie.
Un’Elisa inedita, forse inattesa, lontana dai riflettori e immersa nella propria quotidianità. Un’altra sfaccettatura di questa straordinaria ragazza in jeans e maglietta.
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Il Palazzo dei Priori (ex Chiesa di San Martino) di Fermo ospita la mostra che vede protagonista l’artista milanese Federico…
Una mostra monumentale ripercorre oltre sessant’anni di sperimentazione pittorica, dai primi lavori figurativi alle grandi astrazioni che hanno reso Richter…