Con Locat Leasing Art, che si colloca nel più ampio quadro del leasing strumentale, la società amplia la gamma dei prodotti nati dall’idea di offrire i vantaggi della formula leasing ad un settore non solo unicamente connesso al business ma anche allo stile di vita. Così, imprese e professionisti possono da oggi acquisire beni di natura artistica per arredare ed allestire le loro sedi di lavoro, sia in funzione della propria attività sia in relazione ad esigenze di rappresentanza.
Diversi i vantaggi per i privati che potranno ugualmente acquisire arredi o opere d’arte grazie a Locat Leasing Art avvalendosi di un finanziamento innovativo, competitivo e con durate di rimborso assai lunghe rispetto ai tradizionali parametri del credito personale.
Locat Leasing Art offre, oltre al finanziamento del bene, anche uno specifico servizio assicurativo predisposto in partnership con AXA Art; leader nell’assicurazione di oggetti d’arte, di antiquariato e da collezione ed unica compagnia in Italia dedicata esclusivamente all’assicurazione d’arte.
Investire in arte diventa con Locat molto semplice: imprese, professionisti e privati possono ora disporre di un finanziamento conveniente, di semplice accesso e con tempi di erogazione particolarmente veloci.
link correlati
www.locat.it
[exibart]
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…