Alla Fondazione La Rocca di Pescara, Vincenzo Schillaci presenta 20 opere inedite, tra stratificazioni pittoriche e nuclei in bronzo, per…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
UNHUMAN, la personale di Malisa Catalani alla SimonBart Gallery di Bologna è in programma fino al 28 febbraio
Opere donate da artisti di diverse generazioni e provenienze diventano strumenti di intervento diretto in un contesto segnato da conflitto…
Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…
Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…
Visualizza commenti
non se ne può più di queste str****te
Con quegli occhietti da furbetto pietroiusti si sta riprendendo quello che gli hanno negato negli anni 80-90 attraverso l'alleanza strategica con iuav-angela vettese-e-sua moglie Carolyn Christov-Bakargiev(prossima direttrice di documenta).
Se non lo avessere fatto soffrire così, oggi almeno, sarebbe un componente del sistema monopolistico "aperto" ed efficace.
Ma come si fa a prendere in considerazione una notizia del genere?
Davvero
come cavolo vive un artista come pietroiusti o petroiusti, come si guadagna il pane???
Beato lui che può "mangiare" pezzi da 500 euro, a me è successo di sacrificare il panino a un tubetto di colore. Quanto sapore in quel blu!