Il bando per l’aggiudicazione dei lavori è pubblicato in Gazzetta Ufficiale e ad Aprile il cantiere sarà operativo. L’obiettivo è completare l’opera (che prevederà anche spazi -giardini, parcheggi- funzionali al quartiere in cui sorge) per il 2006.
Intanto gli spazi attualmente in funzione si preparano ad ospitare le prime tre mostre del 2004: venerdì 30 gennaio inaugurano al Macro le personali di Nicola de Maria, Elisabetta Benassi e Pascale Marthine Tayou.
(in Exibart.bookshop i catalogo delle recenti mostre del Macro)
[exibart]
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…