Categorie: Speednews

Messenger di Exibart, nuovo software!

di - 5 Febbraio 2002

Sono molti ormai gli utenti di Exibart che discutono, fanno amicizia, si danno appuntamento grazie al messenger. Da oggi il comodo strumento di messaggistica si avvale di un cambiamento fondamentale: i messaggi verranno recapitati automaticamente ed in tempo reale, senza dover aggiornare la pagina come succedeva prima.
Si accentua ancora di più dunque la caratteristica di Exibart: una vera città virtuale del mondo dell’arte. Il rinnovo del MESSENGER non è che uno dei molti passi compiuti sin’ora. Qualche giorno fa venne rinnovata la chat, mentre è ormai da più di un mese che gli utenti registrati possono utilizzare i nuovi forum.

Per provare il nuovo messenger cliccare su ‘invia msg/messenger’ all’interno del vostro communitybox (solo utenti registrati), scegliere la persona cui inviare il messaggio, scrivere ed inviare. Buon divertimento. (m.t.)

[exibart]

Articoli recenti

  • Mostre

Una pista di ghiaccio in un palazzo veneziano: Olaf Nicolai riflette sul nostro tempo

Berggruen Arts & Culture presenta, a Palazzo Diedo, un progetto dell’artista tedesco Olaf Nicolai: un’imponente pista di ghiaccio su cui…

16 Dicembre 2025 0:02
  • Mercato

Il gran finale di Cambi Casa d’Aste, tra moda, design e icone pop

Una Birkin rossa, gli orologi più iconici, i bauli da viaggio Louis Vuitton. Ma anche un set completo di carte…

15 Dicembre 2025 17:57
  • Arte contemporanea

Come nasce il Data Tunnel che apre la galleria digitale di Gorizia: intervista a Refik Anadol

Per l’apertura della Digital Art Gallery, il noto artista turco-americano ci conduce dentro i processi che hanno dato forma al…

15 Dicembre 2025 17:31
  • Mostre

La pittura è ciò che rimane delle cose che sfuggono: Giulio Catelli in mostra a Roma

Alla Galleria Richter di Roma, la mostra di Giulio Catelli: intimismo e narrazione, per mettere in luce la capacità della…

15 Dicembre 2025 17:30
  • exibart.prize

exibart prize incontra Maria Valli

Materiali e tecniche sono molto più di quello che sono, essi fanno “quasi” parte dell’opera, perché per me ne costituiscono …

15 Dicembre 2025 16:00
  • Arte contemporanea

Quando le immagini in movimento raccontano il territorio: la mostra a Napoli

Cinque video d’artista in mostra nella storica Villa dei Pignatelli Monteleone, nella periferia est di Napoli: le immagini in movimento…

15 Dicembre 2025 15:30