Una riunione di redazione “aperta” di Domus alla nona edizione del MiArt di Milano. Il direttore Stefano Boeri e la sua redazione si riuniscono e incontrano il pubblico della Fiera Internazionale d’Arte Moderna e Contemporanea.
L’appuntamento con Domus, in programma il 13 maggio alle ore 15.30 presso la Balconata del Padiglione 3/II, assumerà i connotati di una vera e propria riunione di redazione.
I giornalisti della rivista internazionale di architettura, interni, arte, design e comunicazione dell’Editoriale Domus, ricostruiranno per il pubblico del MiArt, attraverso colloqui con artisti, fotografi e architetti, i momenti di una loro giornata tipo.
Alla riunione sono stati invitati a partecipare – tra gli altri – Hans Ulrich Obrist, Maurizio Cattelan, Matthew Barney, Philippe Parreno, Armin Linke, Chantal Ackerman, Ludovico Einaudi, Rem Koolhaas, Giancarlo De Carlo .
Pietra miliare nel panorama delle riviste di settore dal 1928, Domus è un laboratorio di sperimentazione nel raccontare l’architettura, l’arte, il design. Sempre mettendo in dubbio cosa siano queste materie, esaminandole da punti di vista molteplici e attraverso linguaggi eclettici.
Al Parco delle Acacie di Pietralata, una campagna di archeologia preventiva ha portato alla luce un antico complesso composto, tra…
La mia indagine verte sull’importanza della forma in pittura, e sulla dissoluzione della stessa e dei contorni dell’immagine alla ricerca…
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…