Categorie: Speednews

Milano, chiude la filiale lombarda della Galleria Neon

di - 27 Settembre 2004

lalineaportaalpuntocome ladirezioneriflettesuldestino è il titolo dell’ultimo appuntamento per neon>projectbox nello spazio di corso Garibaldi a Milano. Ma la filiale della bolognese Neon non esaurisce il suo percorso. Presto si saprà la nuova collocazione e il programma espositivo di nuovo spazio.
Intanto questa ultima mostra è affidata ad un giovane artista marchigiano, Arpo Angeli. L’installazione s’inserisce in un più vasto progetto editoriale coordinato. Si tratta di una riflessione sul proprio fare, sul fare arte; Arpo Angeli sceglie di parlare del proprio lavoro e di ampliare il discorso tentando di analizzare l’essenza stessa del linguaggio e dell’arte. Il prodotto editoriale sarà in distribuzione durante l’inaugurazione.


Inaugurazione: martedì 28 settembre 2004 (ore 18)
fino al 9 ottobre (solo per appuntamento)
info: 0515877068


[exibart]

Articoli recenti

  • Mostre

Cuba introspettiva: a Matera dodici esperienze di videoarte da Cuba

Fino al 30 giugno, nella sede dell’Ex Ospedale di San Rocco, Musei nazionali di Matera, dodici artisti contemporanei, attivi dagli…

17 Giugno 2024 0:02
  • Mostre

La reiterazione come forma di affermazione tra gesto e idea: va in scena la meccanica a Viasaterna

La galleria milanese ospita nei suoi spazi la mostra Meccanica, in cui la ripetizione, intesa come intervento, ma anche gesto…

16 Giugno 2024 20:42
  • Fotografia

Banalità e noia visiva come soggetti fotografici: la mostra di Piero Percoco a Milano

A Milano, Piero Percoco, alias therainbow_is_underestimated, espone la sua quotidianità in una mostra nel quartiere Bicocca. Arcobaleni, turismo e tutte…

16 Giugno 2024 20:14
  • Mercato

Art Basel 2024, tutti i numeri alla fine della fiera

Fine dei giochi per la super fiera di Basilea. Ecco com'è andata l'edizione di quest'anno, dalle maxi vendite all'affluenza di…

16 Giugno 2024 20:12
  • Attualità

La Braidense diventa set per la festa dell’Estetista Cinica: scoppia la polemica

L'Estetista Cinica organizza un party con sfilata e cena alla Biblioteca Nazionale Braidense e sui Social scoppia la polemica per…

16 Giugno 2024 11:55
  • Teatro

Il Panico di Rafael Spegelburd: la chiave dell’assurdo al Teatro Stabile di Torino

Riflessioni precarie e tutt’altro che educate su vita e morte, prendendo spunto da Hieronymus Bosch: Jurij Ferrini porta in scena…

16 Giugno 2024 8:10