Nuova, prestigiosa sede per la galleria Arnaud di Milano, che da via Ventura trasloca -a partire da Novembre- nel cuore della città, al centro del Quadrilatero della Moda. Il nuovo spazio espositivo si trova all’interno di Palazzo Bagatti-Valsecchi, una costruzione del sedicesimo secolo in perfetto stile rinascimentale. La galleria disporrà di un’area di 150 metri quadri, divisa su due piani, più una larga vetrina per l’esposizione di importanti pezzi di design, arti decorative e arte contemporanea del XX secolo. La vecchia sede sarà utilizzata per party privati (pranzi con i collezionisti, cene e cocktail post-vernissage) ed eventi speciali.
Durante gli scavi in piazza Andrea Costa, a Fano, è stata identificata la Basilica descritta da Vitruvio nel trattato De…
Il Ministero della Cultura ha reso note le dieci città finaliste per il titolo di Capitale italiana della Cultura 2028:…
Il mio mestiere è un incessante sbagliare e ricominciare, un disorientamento nutrito dal coraggio, dalla responsabilità e dall'autodisciplina di avventurarsi…
Sull’isola della Giudecca, fino al 1 febbraio 2026, la mostra finale del concorso internazionale We Art Open riunisce 15 artisti…
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…