Lo scorso mercoledì 15 dicembre il Politecnico di Milano conferirà la Laurea ad honorem in Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale all’architetto Giancarlo De Carlo. La cerimonia ha avuto inizio con il saluto del Rettore Giulio Ballio, la motivazione della Laurea ad honorem è stata annunciata dal Preside della Facoltà di Architettura e Società Prof. Pier Carlo Palermo. A seguire la Laudatio dei Professori Alessandro Balducci, Stefano Boeri, Paolo Ceccarelli e Franco Purini.
[exibart]
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
L’acclamato regista greco Yorgos Lanthimos presenterà, negli spazi di Onassis Stegi, ad Atene, una mostra dedicata alla sua ricerca fotografica,…