Un programma ricchissimo anche quest’anno per un evento che non ha pari in Italia. Dal pomeriggio del 13 dicembre al 16, presso i locali della Scuola di Architettura del Politecnico, un susseguirsi di conferenze, discussioni, presentazione di poster, installazioni e performance. Giusto per fornire un assaggio, la chiusura è affidata alle azioni di Semi Ryu (Usa), Jef Chippewa, Alberto Bernal e Guillaume Chastel (rispettivamente Canada, Spagna e Francia), Thanos Chrysakis e Nick Fuller (Grecia e Uk), Martin Franklin (Uk), Yoshiyuki Abe e Akemi Ishijima (Giappone e Uk), Daniele Gugelmo (Brasile). (marco enrico giacomelli)
articoli correlati
GA 2003
link correlati
Il programma completo
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
L’acclamato regista greco Yorgos Lanthimos presenterà, negli spazi di Onassis Stegi, ad Atene, una mostra dedicata alla sua ricerca fotografica,…
Dopo il ritiro del Padiglione sudafricano, è stata aperta un’indagine interna ufficiale sull'operato del ministro della cultura, che mette in…
Durante gli scavi in piazza Andrea Costa, a Fano, è stata identificata la Basilica descritta da Vitruvio nel trattato De…
Il Ministero della Cultura ha reso note le dieci città finaliste per il titolo di Capitale italiana della Cultura 2028:…