Ci siamo quasi. Siamo alla vigilia del totoministri. Per quanto ci riguarda il nome più atteso è il successore del filosofeggiante Rocco Buttiglione ai Beni Culturali. La girandola di nomi -fermi restando i papabili Fisichella, Franceschini, Melandri…- vede aggiungersi un elemento lanciato dalle ‘colonne’ di Dagospia.
Cinquantaquattro anni, diessino, romano, da sempre impegnato in politica (a partire dai Giovani Comunisti) e appassionato di cinema, Goffredo Bettini (attuale presidente di Musica Per Roma, la società che gestisce l’auditorium di Renzo Piano) starebbe -secondo il sito di Roberto d’Agostino- per mettere le mani sulla poltrona di Piazza del Collegio Romano.
[exibart]
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…