Categorie: Speednews

Moda, la sorella del Dj Francesco creerà per Gucci

di - 12 Marzo 2004

Il creativo americano che ha compiuto il miracolo è andato via. A creare una griffe in proprio o a tentare un altro salvataggio, questa volta chèz Versace, staremo a vedere. Gucci rimane, insomma, orfana della sua guida creativa Tom Ford. Come fare? Chi sostituire allo stilista che ha preso l’azienda in crisi e l’ha portata ad essere il simbolo del lusso planetario? La maison fiorentina ha deciso di non azzardare una scelta su di una sola persona ed ha puntato su un tris d’assi. Tre direttori creativi tre. Alfreda Giannini si occuperà di calzature, gioielleria e orologi; John Ray della linea uomo e Alessandra Facchinetti (ex Prada, sorella del Dj Francesco e figlia del Pooh Robi) della linea donna. Tripletta di lusso per una griffe da sempre al confine tra moda ed arte.

[exibart]

Visualizza commenti

  • 2 che non fanno un neurone neanche se si scontrano frontalmente.

  • Siamo definitivamente persi...i piccoli Facchinetti sono Down e stanno dove stanno, guadagnano quanto guadagnano e chi ha talento ma non ha i mezzi e si fa un c***o così non fa niente, QUESTO SISTEMA DI COSE FA SKIFO, FA SKIFO DAVVERO.

Articoli recenti

  • Mercato

Ginevra, i «magnifici gioielli» di Christie’s chiudono a CHF 49,2 milioni

Diamanti, gemme colorate, ma anche una selezione di grandi firme, da Buccellati a Van Cleef & Arpels. Ecco i top…

17 Maggio 2024 18:17
  • Attualità

Come cambia il Ministero della Cultura con il nuovo regolamento

Dal 18 maggio entrerà in vigore il nuovo regolamento di riorganizzazione del Ministero della Cultura, che sarà diviso in quattro…

17 Maggio 2024 17:36
  • Arte contemporanea

Al MACRO di Roma, quattro progetti da vedere, ascoltare e attraversare

Stefano Tamburini, Laura Grisi, Luigi Serafini, Alva Noto sono i protagonisti dei progetti espositivi del MACRO di Roma, tra design,…

17 Maggio 2024 16:21
  • Mostre

Julian Charrière ha ricreato un giardino primordiale all’interno della galleria Perrotin di Parigi

In una Parigi che sta vivendo una fase solida per l’arte contemporanea, si nota in questa primavera Panchronic Gardens la…

17 Maggio 2024 15:02
  • Progetti e iniziative

Dialoghi allucinati con l’IA: il progetto di Studio Lashup al Superattico di Milano

Risposte false di intelligenze artificiali allucinate: lo spazio di Superattico, a Milano, ospita un progetto dello Studio di design LASHUP,…

17 Maggio 2024 12:30
  • Libri ed editoria

Chimera, la libertà del corpo molteplice: il nuovo saggio di Marco Mancuso

Nel suo ultimo saggio edito da Mimesis, Marco Mancuso tenta di rompere gli schemi rigidi del capitalismo, verso la libertà…

17 Maggio 2024 11:30