Un allestimento video dell’artista Kimsooja in occasione del meeting aziendale. Questo evento si inserisce all’interno di un progetto di comunicazione che Transmec Group, azienda internazionale specializzata in trasporti e spedizioni via terra, mare, aria e servizi logistici, sostiene da tempo: lo scorso anno una performance di Marcello Maloberti e la pubblicazione ad essa collegata, hanno segnato l’apertura della nuova sede di Milano a Trucazzano.
Si consolida con questo appuntamento l’impegno di Transmec nel sostenere e valorizzare l’arte contemporanea, dimostrando la vocazione dell’azienda a dialogare con gli elementi più innovativi della cultura internazionale.
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
L’acclamato regista greco Yorgos Lanthimos presenterà, negli spazi di Onassis Stegi, ad Atene, una mostra dedicata alla sua ricerca fotografica,…
Dopo il ritiro del Padiglione sudafricano, è stata aperta un’indagine interna ufficiale sull'operato del ministro della cultura, che mette in…