Con una personale dell’elvetico Ugo Rondinone ha inaugurato lo scorso lunedi 13 dicembre la nuova sede napoletana della galleria Raucci/Santamaria. Il noto spazio d’arte contemporanea partenopeo abbandona i vicoli del centro storico per trasferirsi nella zona del Rione Sanità, sulla direttrice che congiunge il Museo Archeologico a Capodimonte.
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
L’acclamato regista greco Yorgos Lanthimos presenterà, negli spazi di Onassis Stegi, ad Atene, una mostra dedicata alla sua ricerca fotografica,…
Dopo il ritiro del Padiglione sudafricano, è stata aperta un’indagine interna ufficiale sull'operato del ministro della cultura, che mette in…
Durante gli scavi in piazza Andrea Costa, a Fano, è stata identificata la Basilica descritta da Vitruvio nel trattato De…
Visualizza commenti
Ciao, sono un'amico di Mario Pesce, mi ha detto di avvisarvi che al momento è molto impegnato e che non potrà inviare il suo commento prima di domani mattina. Vi chiede scusa.
Sono un artista, sono contento per il nuovo spazio dedicato all'arte contemporanea, speriamo che ci sia più attenzione per il prodotto napoletano.
Il mio commento? La topografia della città diviene ancora più raccapricciante, vai a Capodimonte? Passa per i Dolce e Gabbana partenopei, l'effimero diventa un pacco per gli amanti dell'arte in tournee...
No no Romualdo, Se non sono stranieri non li pigliamo.