Molto legato all’Italia, Wesselmann aveva esposto nella galleria Flora Bigai di Venezia durante i giorni della Biennale del 2003, mentre aveva in progetto una ampia mostra personale ed una installazione monumentale al Macro di Roma per il 2005.
[exibart]
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
L’acclamato regista greco Yorgos Lanthimos presenterà, negli spazi di Onassis Stegi, ad Atene, una mostra dedicata alla sua ricerca fotografica,…
Visualizza commenti
che un dolce pensiero ti accompagni lì dove i "grandi" si incontrano A noi la bellezza del tuo operato... ;o)
mi dispiace tantissimo, la fine dei protagonisti del pop segna la fine del pop?
Tom Wesselmann, un grande che lascia la vita terrena e per questo lo saluto. Rimarra comunque immortale grazie alla sua arte che ringrazio.