Con una collettiva che vuole essere una sorta di panoramica sull’attività svolta finora – con alcune delle nuove acquisizioni e ricerche -, la romana galleria Officina14 riapre la stagione espositiva presentando la sua nuova sede. La zona non cambia di molto, ma la galleria lascia i Parioli per approdare a via Chiana, nel quartiere Salario presso Villa Ada. In nuovi ampi spazi, che ben si prestano ad allestimenti artistici e sperimentazioni, dove quindi presenta gli artisti con i quali collabora da tempo e una selezione di giovani che saranno protagonisti della programmazione 2007. Da Valerio Berruti a India Evans, Paolo Ferro, Lorenzo Lupano, Davide Monaldi, Gianni Moretti, Paolo Picozza, Serena Piccinini, Marco Verrelli, Antonello Viola.
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…