La Galleria Studio Legale, diretta da Antonio Rossi, apre un nuovo spazio a Caserta. La sede, grazie alle sue caratteristiche strutturali, ospiterà interventi eterogenei, incluse installazioni site specific.
Per l’inaugurazione sono allestite opere di artisti che hanno segnato tappe importanti della storia della galleria, accanto a lavori di talenti emergenti.
L’apertura della sede di Via Battisti segna anche l’inizio di nuovi percorsi e iniziative.
La struttura -un’ex-officina meccanica, recentemente ristrutturata allo scopo di creare due ambienti flessibili e al tempo stesso adeguatamente distinti- sarà condivisa con l’OfCA, studio dell’architetto Raffaele Cutillo. In occasione della doppia inaugurazione, si festeggia anche un doppio anniversario: 20 anni di attività professionale per l’architetto Cutillo, 15 anni di attività culturale per la Galleria. Da qui, la scelta del titolo inaugurale: 20:15.
Tempesta Gallery di Milano ospita, fino al 6 febbraio, "Pain of Pleasure", mostra collettiva che riunisce le ricerche di Christa…
Da Raffaello a Bernini, la mostra gratuita al Complesso di San Francesco racconta la visione rivoluzionaria di Scipione Borghese e…
Dal lutto reinventato di Idun-Tawiah alle regine popolari di Ferrero, fino alla ribellione delle donne iraniane secondo Moeini: il Photo…
Esce per Silvana Editoriale “Marina Previtali. Milano messa in opera”, volume curato da Lorenzo Valentino che restituisce un ritratto stratificato…
È stata commissionata da Madame Adélaïde, figlia di Luigi XV, sul finire del Settecento. Questo dicembre, è andata all’asta a…
Il MAAM di Roma è stato il primo museo abitato del mondo: attualmente quasi 200 persone convivono oltre 500 opere…
Visualizza commenti
:(
Manca il mio nome tra gli artisti in galleria, come mai?