Con una mostra collettiva che ricalca la propria vocazione tipica galleria, centrata sulla ricerca e la promozione delle opere di giovani artisti, lontani dalle mode del momento, ma sempre attenti alle numerose forme artistiche delle avanguardie contemporanee, si inaugura la nuova sede romana della galleria Studio Legale di Caserta. “Ospite” degli spazi di 9 Via della Vetrina, la galleria prende poi lo spunto per presentare alcune collaborazioni future, come con l’artista tedesca Franziska Klotz o l’americana Alika Cooper. In questa nuova dimensione, la galleria avrà modo di effettuare con maggiore intensità e frequenza, eventi espositivi in una città come Roma con una forte identità culturale, con idee sempre nuove ed in grande espansione. Già programmata la mostra che caratterizzerà la ripresa della stagione autunnale, il prossimo 14 settembre, con una personale della stessa Alika Cooper.
articoli correlati
Gli impegnativi “compiti per le vacanze” della galleria romana 9 via della Vetrina
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Il ministero della cultura del Sudafrica ha sollevato accuse di ingerenze straniere che avrebbero motivato la decisione di escludere la…
Visualizza commenti
un altro buco nell'acqua...
E BRAVO ANTONIO IN BOCCA AL LUPO
antonio, sei il migliore...
spaccala... roma!!!!!
baci
tue fans
antonio, sei il gallerista più sexy d'italia...
metti tutto il tuo fascino per ipnotizzare questa città...
la galleria è uno spettacolo... ed anche il responsabile romano
in bocca al lupo