Con uno spazio di 180mq suddivisi su tre piani apre i battenti in pieno centro a Torino Allegretti Arte Contemporanea. Un percorso tra diversi modi di concepire il contemporaneo, attraverso il ritratto, il paesaggio e l’architettura d’interni. Per la mostra inaugurale saranno esposti i dipinti di Alexander Guy ed Alberto Castelli e le fotografie di Alessandro Grisoni e Claudio Gobbi.
Sull’isola della Giudecca, fino al 1 febbraio 2026, la mostra finale del concorso internazionale We Art Open riunisce 15 artisti…
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…
Visualizza commenti
cioé se è vero il motto "chi ben comincia è già a metà dell'opera" , con Alberto Castelli è destino finisca proprio a schifìo
Voglio capire: Allegretti ha cominciato con la lettera A?