La galleria Changing Role – Move over Gallery ha inaugurato i propri spazi lo scorso Giovedì 30 Gennaio alle ore 19 con una mostra (“Are You Lonesome Tonight?“, con gli artisti napoletani Fabrizia Cavallo, Anna Fusco, Massimiliano Mastronardi, Vincenzo Rusciano fino al 7 marzo) collettiva di giovani artisti napoletani. Vip e mondo dell’arte non solo partenopeo all’inaugurazione. Vivacizzata dalla spumeggiante presenta del comico napoletano Francesco Paolantoni.
La galleria, promossa e diretta da Guido Cabib, che per sei anni ha condotto con Massimo Lauro l’attività espositiva della napoletana Th.e. (Piazza del Gesù 33) seguita con notevole interesse dalla critica nazionale ed internazionale, intende promuovere le arti contemporanee ed in particolare sostenere il lavoro dei giovani artisti italiani collegandolo a quello di altrettanto giovani artisti internazionali.
Lo spazio ubicato in Via Chiatamone 26, si sviluppa su due livelli, entrambi utilizzati per esposizioni anche al fine di favorire un dialogo aperto tra più culture artistiche, diversi linguaggi e tendenze dell’arte contemporanea.
Nella scintillante atmosfera natalizia che illumina Vienna nel periodo tra dicembre e gennaio, le mostre da vedere sono tante, anzi…
A Milano, il Museo del Novecento rende omaggio a Enrico Crispolti, storico dell’arte e critico militante, tra le voci più…
Un elogio alla forza e alla fragilità della natura, tra figurazione e astrazione, lavori storici e produzioni site specific. A…
Da "The Brutalist" a "Bugonia", ecco i titoli che più hanno dato da parlare quest'anno, tra cinema e piattaforme. Spoiler:…
Dalla Seconda guerra mondiale al Muro di Berlino: Back to Peace? riunisce a Gorizia i grandi reportage Magnum per una…
Presentato il progetto del Las Vegas Museum of Art – LVMA, il nuovo super museo d’arte firmato da Diébédo Francis…
Visualizza commenti
Un grosso in bocca al lupo a Guido...che riesca a trovare alleati ed energie in una cittò ricca di fermenti ma imbrigliata nel conservatorismo...
...forza! tutti a napuleee!
speriamo in una galleria diversa e non nei soliti intrecci "camorristici"...ma chissà perchè anche questa mi puzza....