E’ Stafano Cagol il vincitore, per il Trentino Alto Adige, della prima edizione di Pagine Bianche d’Autore, presieduta dal critico Luca Beatrice. L’opera proposta dall’artista, giudicata dalla commissione la migliore per qualità, originalità e attinenza al tema, verrà quindi pubblicata su tutte le copertine dei 476.400 volumi delle Paginebianche, a breve in distribuzione nelle province del Trentino Alto Adige. Seat Pagine Gialle ha inoltre comunicato di voler acquistare l’opera vincitrice.
link correlati
www.paginebianchedautore.it
[exibart]
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
L’acclamato regista greco Yorgos Lanthimos presenterà, negli spazi di Onassis Stegi, ad Atene, una mostra dedicata alla sua ricerca fotografica,…