Torna l’iniziativa PagineBianche d’Autore. Dopo l’enorme successo della prima edizione, Seat, con il sostegno del GAI e della DARC, ripropone il concorso per giovani artisti che coniuga creatività, comunicazione e imprenditoria.
Siete artisti, professionisti o autodidatti, tra i 20 e i 35 anni di età, in cerca di una vetrina importante? PagineBianche d’autore nasce proprio per sostenere la produzione dei giovani talenti italiani, invitati a presentare opere inedite destinate a diventare delle art cover per i volumi regionali di Paghinebianche 2006.
Le venti immagini selezionate, una per regione, entreranno nelle case degli italiani, con tutti i vantaggi di una campagna promozionale e mediatica d’eccezione. Per questa edizione si è scelto di non assegnare nessun tema specifico: ciascuno potrà dare forma al proprio estro senza vincoli di contenuti. Come si partecipa? Occorre registrarsi al sito www.paginebianchedautore.it e, dopo una conferma via email, si potrà inviare la propria opera in formato digitale. I tempi sono ormai strettissimi: la dead line è fissata – nelle prime Regioni – già per il 19 settembre 2005.
[exibart]
Sull’isola della Giudecca, fino al 1 febbraio 2026, la mostra finale del concorso internazionale We Art Open riunisce 15 artisti…
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…