articoli correlati
Artissima, quadro satirico su Lapo. Gli amici di Elkann lo comprano e lo distruggono
Il famoso quadro su Lapo? Scoperta la mandante del blitz-distruzione
Lapo non si ferma, e ad aprile nasce in Triennale il FiatCafè
La mostra personale di Erika Pellicci alla Galleria ME Vannucci di Pistoia, fino al 16 febbraio 2026, ritrae un’intimità in…
A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…
360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…
A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…
Al Complesso di San Giovanni di Catanzaro, un progetto espositivo che mette in dialogo i linguaggi dell’arte contemporanea con l’immaginario…
Visualizza commenti
L'osservazione fatta nel I^ messaggio è ovvia:è il primo pensiero che nasce a chi non può permettersi l'oggetto (e siamo QUASI tutti!)Ma il II^ pensiero è :noi italiani, per mantenere viva la nostra economia, dobbiamo produrre merce nazional popolare in concorrenza con Cina e India o puntiamo sull'eccellenza del Made in Italy "puro",costoso,ricercato non solo dai ricchi d'Italia,ma da quelli d'America,Cina,Russia ecc.?
Forse la "filosofia" di Lapo che tira in ballo la libertà è ingenuamente provocatoria e non condivisibile(ma chi gli ha scritto lo slogan?) ,ma l'intuizione di esasperare il
lusso invisibile ha una valenza economica positiva non solo per le sue tasche!...
aiuto!!! "a coloro che rifiutano l'omologazione di massa, che vogliono essere liberi, senza paura di essere sè stessi". a mille euro cadauno!
bisogna essere ricchi per essere liberi, se stessi e soprattutto originali? riflettiamo sul concetto di libertá e sulla nostra identitá che perfortuna non ha bisogno di occhiali, la mia identitá non é miope!
Un gran parlare intorno a questa notizia,tanto che mi ha stufata.Voglio dire però che Lapo ha uno sguardo che tradisce la sua vera natura. Un ragazzo dolcissimo da riempire di baci