Napoletano, quarantatreenne, ex dirigente di Publitalia ’80 e -dunque- in Forza Italia fin dalla sua fondazione, l’onorevole Antonio Martusciello (che del partito del Presidente Berlusconi mantiene ancora l’incarico di coordinatore per la Campania) è stato nominato viceministro della Cultura nell’ambito del recente piccolo rimpasto di governo.
www.antoniomartusciello.it
[exibart]
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
L’acclamato regista greco Yorgos Lanthimos presenterà, negli spazi di Onassis Stegi, ad Atene, una mostra dedicata alla sua ricerca fotografica,…
Visualizza commenti
Complimenti !!! un altro ignorante al ministero della cultura.
ahhahahahhahahah, l'imbecillità assoluta al potere, o meglio la mafia. chiedete a martusciello come si procacciava i voti, quando faceva campagna elettorale per diventare sindaco di napoli (poi battuto dalla jervolino). A colpi di centomila distribuiti girando tra i "bassi" della città...