[exibart]
Fino al 15 febbraio, la Fondazione Vasarely ospita la prima grande retrospettiva dedicata a Claire Vasarely (1909–1990), artista e designer,…
La mostra personale di Erika Pellicci alla Galleria ME Vannucci di Pistoia, fino al 16 febbraio 2026, ritrae un’intimità in…
A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…
360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…
A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…
Visualizza commenti
So much for an agnostic Christmas?
ma certo. dall'anno prossimo approfondimenti su tutti gli omicidi di mafia, grande dibattito sulla mucca pazza, inchieste sulla morte di marta russo, e un fondamentale sondaggio: "l'euro ci ha fatto diventare più poveri???".
Speriamo che dal 2003 anche exibart si rinnovi! Almeno nell'ampiezza dell'informazione (peraltro ottima, ma limitata)... un buon anno a tutti voi e alla redazione.
L'evoluzione è la scelta vincente!
Tanti auguri di Buon Natale a tutti i naviganti di Exibart
Caro massimilianotonelli, non l'hai capito che ormai si è sparsa la voce che da exibart si copia alla grande?
Adesso anche i portali generalisti e i quotidiani vogliono la loro parte!!
E' sicuramente così che va interpretato il messagio della nostro amico Eloide, intrepido avanguardista dei copioni generalisti.
Quindi: più contenuti (da copiare), e tanti auguri a tutti, anche a quei fessi che si lasciano sotterrare le capuzzelle nella propria piazza più rappresentativa!!