[exibart]
Il progetto del Museo d’Arte Contemporanea di Cavalese prende forma a partire da un workshop condiviso con la comunità locale,…
C’è tempo fino all’11 gennaio 2026 per partecipare alla open call per la residenza d’artista promossa da Mares: saranno selezionati…
A Pavia, una grande mostra ai Musei Civici del Castello Visconteo ripercorre la battaglia del 1525, attraverso arti rinascimentali e…
Sono stati annunciati gli artisti che parteciperanno alla terza edizione dell’ambiziosa Diriyah Contemporary Art Biennale, in apertura a gennaio: da…
La tragedia della guerra e la tenacia della liberazione sono le due anime di una mostra documentaria curata dall’Archivio Storico…
Dalla logistica alla conservazione, dalla valorizzazione alla gestione del rischio. Non formule preconfezionate, ma soluzioni sempre su misura. Ne parliamo…
Visualizza commenti
So much for an agnostic Christmas?
ma certo. dall'anno prossimo approfondimenti su tutti gli omicidi di mafia, grande dibattito sulla mucca pazza, inchieste sulla morte di marta russo, e un fondamentale sondaggio: "l'euro ci ha fatto diventare più poveri???".
Speriamo che dal 2003 anche exibart si rinnovi! Almeno nell'ampiezza dell'informazione (peraltro ottima, ma limitata)... un buon anno a tutti voi e alla redazione.
L'evoluzione è la scelta vincente!
Tanti auguri di Buon Natale a tutti i naviganti di Exibart
Caro massimilianotonelli, non l'hai capito che ormai si è sparsa la voce che da exibart si copia alla grande?
Adesso anche i portali generalisti e i quotidiani vogliono la loro parte!!
E' sicuramente così che va interpretato il messagio della nostro amico Eloide, intrepido avanguardista dei copioni generalisti.
Quindi: più contenuti (da copiare), e tanti auguri a tutti, anche a quei fessi che si lasciano sotterrare le capuzzelle nella propria piazza più rappresentativa!!