Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Visualizza commenti
In-commentabile, manifestazione in-commentabile : salottiera , celebrativa.di se stessa..sostenuta esclusivamente dalla presenza del noto critico d'arte nonche' anarchico di destra Vittorio Sgarbi ed il vincitore dello strega Niffoi di cui detesto la dimensione mitico sacrale delle sue opere (non riusciremo mai a scrollarci dal groppone questa etichetta da isola del tesoro) .
Le opere non hanno niente a che fare con il contesto che dovrebbe ospitarle ( è come se gli esquimesi che organizzassero un analoga manifestazione artistica scegliessero un opera di cascella .
se proprio l'organizzatore voleva un opera figurativa .... poteva chiederla di acquistarla dagli eredi di Branca-Leone da Romana (bellissima l'opera delle due donne intente nella cucitura e che tra l'altro potrebbero richiamare la dimensione del lavoro che in Sardegna rappresenta la TRAGEDIA).
Mi spiace , siamo alle solite, non andiamo oltre il solito cliche' strapaesano.
Niente di Personale.
Sgarbi e' gia' sinonimo di mediocrita' e di soldi buttati nel cesso...sono inutili queste mostre politiche da salotto!
vergognatevi bondi e altri , i politici devono uscire dalla cultura, o ci ritroveremo davvero il parucchiere agli uffizi!
orrrore!
Urca, che ti scopro... Ma tu non sei quello della Bonvicini, quello dei genitori mi hanno insegnato ecc...?
Ahahahahahaha la vita è bella perchè mette sempre un po' più avanti il limite delle cose che puoi scoprire. Anche della cretineria inutile.
Ma tu lo conosci Arrivabene? Hai mai sentito l'odore dei suoi dipinti? Hai idea di come lavori?
E pensare che ho pure buttato qualche minuto per leggere le tue scemenze...
Ma ti prego...cos'è questo novello quanto anacronistico Degas de noiartri....e questa giuria "che conta" poi....no comment....povera grandiosa isola sti pacchi culturali non te li meriti ma te li cerchi....
Invidiossssi!
Ma Giulia Casula che ci fà con la pittura? anzi con l'arte in generale? non è un artista..poerella è un fantasma dell'arte
Ma tu guarda per una volta nella vita son d'accordo con Sgarbi che mi appare umano e "partecipante" in prima persona, oserei dire commosso da questa pittura piena di sentimento-commenti invidiosi lasciano il tempo che trovano
e invece se li merita proprio tutti, i pacchi culturali, come tu li chiami
e pensare che tutto ciò ha avuto un finanziamento pubblico di cinquantamila euro!!!
e la collu che in due ore ha detto solo " ite missa est ..." perchè continua a mettere la sua faccia a questa ignobile manifestazione clientelare?
In sardegna (siccome non ci sono....problemi) continuate a buttare soldi in queste passerelle elettorali!!!!
la manifestazione si è svolta oltre 20 giorni fa
La Collu un nome una garanzia..