L’acclamato regista greco Yorgos Lanthimos presenterà, negli spazi di Onassis Stegi, ad Atene, una mostra dedicata alla sua ricerca fotografica,…
Dopo il ritiro del Padiglione sudafricano, è stata aperta un’indagine interna ufficiale sull'operato del ministro della cultura, che mette in…
Durante gli scavi in piazza Andrea Costa, a Fano, è stata identificata la Basilica descritta da Vitruvio nel trattato De…
Il Ministero della Cultura ha reso note le dieci città finaliste per il titolo di Capitale italiana della Cultura 2028:…
Il mio mestiere è un incessante sbagliare e ricominciare, un disorientamento nutrito dal coraggio, dalla responsabilità e dall'autodisciplina di avventurarsi…
Sull’isola della Giudecca, fino al 1 febbraio 2026, la mostra finale del concorso internazionale We Art Open riunisce 15 artisti…
Visualizza commenti
Ennesimo caso di favoristismo e raccomanazione verso uno di quegli artisti-cloni che servono, più che altro, a legittimare le accademie e i vari selezionatori. Fliri è l'esotico rampollo della corte di cavallucci & Co. Tutte illusioni e pressioni su artisti che non potranno mai dire niente di nuovo.
La cosa più divertente sono le "cazzate" della giuria...
Questa cosa italiana che se uno critica è perchè è invidioso è veramente noiosa. Fliri è tecnicamente bravo ma è un clone di situazioni già esistenti. E' un bock evirato e addomesticato...ce ne sono 20.000 al mondo. Però certi addetti ai lavori hanno bisogno di artisti fantoccio per legittimare la propria presenza e le proprie iniziative.
cara Marta Zingales,
per caso avevi partecipato al concorso??...Fliri ti piaccia o no è proprio bravo!!
marta, fliri è bravo e se lo merita