In mostra da Mondoromulo, dinamica galleria d’arte in provincia di Benevento, due progetti fotografici di Alessandro Trapezio che ribaltano lo…
La Pinacoteca Civica Francesco Podesti di Ancona riapre al pubblico dopo due anni di chiusura, con un nuovo allestimento delle…
Tra intelligenza artificiale, installazioni monumentali e video immersivi, i settori "Zero 10" e "Meridians" mostrano come la fiera di Miami…
La lattina più famosa dell’arte torna protagonista: denigrata, celebrata, reinterpretata. La sua metamorfosi mostra quanto la visione di Warhol continui…
La nascita della Sonnabend Collection Mantova, dentro il restaurato Palazzo della Ragione — inaugurata il 29 novembre 2025 con 94…
Alcuni dei suoi edifici sono i più importanti al mondo: Frank Gehry, colui che ha praticato l'architettura, o forse più…
Visualizza commenti
Ennesimo caso di favoristismo e raccomanazione verso uno di quegli artisti-cloni che servono, più che altro, a legittimare le accademie e i vari selezionatori. Fliri è l'esotico rampollo della corte di cavallucci & Co. Tutte illusioni e pressioni su artisti che non potranno mai dire niente di nuovo.
La cosa più divertente sono le "cazzate" della giuria...
Questa cosa italiana che se uno critica è perchè è invidioso è veramente noiosa. Fliri è tecnicamente bravo ma è un clone di situazioni già esistenti. E' un bock evirato e addomesticato...ce ne sono 20.000 al mondo. Però certi addetti ai lavori hanno bisogno di artisti fantoccio per legittimare la propria presenza e le proprie iniziative.
cara Marta Zingales,
per caso avevi partecipato al concorso??...Fliri ti piaccia o no è proprio bravo!!
marta, fliri è bravo e se lo merita