La mostra è stata realizzata in collaborazione con Grandi Stazioni (avrà tappe successive nelle stazioni di Firenze, Bologna, Torino) e curata da Cecilia Nesbitt, a fianco dello spazio espositivo sarà inoltre allestito dagli artisti stessi un art-shop con tshirts, grafiche, posters, moda, adesivi, toys, ecc. La festa – nella Sala Reale della Stazione – è promossa dalla Campari ed accoglierà visual animations a cura di Claudio Sinatti, nome affermato della scena musicale artistica e fashion, DJ set di Painè deejay di fama internazionale, con interventi di Kid Loco, Gothan Project, Herbaliser. Per finire ci sarà un libro, edito dalla romana DragoLab, che traccerà una topografia dei talenti underground internazionali.
Fino al 29 marzo 2026 gli Appartamenti Segreti di Palazzo Doria Pamphilj Roma ospitano Sub Rosa, mostra personale di Silvia…
Al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria una mostra celebra lo stilista che ha trasformato l'eredità classica della propria terra…
È morta nella sua casa di Bogotá all’età di 93 anni Beatriz González. A darne notizia è stata la Galerie…
L’Opera di Santa Maria del Fiore ha creato un’app gratuita che ci accompagna nella visita di una delle collezioni più…
Durante il periodo di chiusura per restauri, il museo Mauritshuis dell’Aia presterà la sua opera più importante, Ragazza con l’orecchino…
Commissionato come intervento effimero, lo Zanardi equestre di Andrea Pazienza sopravvive grazie a un gesto privato. Oggi riemerge come caso…