Da qualche giorno il marchio di Exibart non è più il solito. Una ventina di logotipi inviatici da artisti, designer, grafici e appassionati si avvicendano al posto del vecchio logo tradizionale. Presto partirà un concorso grazie al quale sarà possibile esprimere un giudizio sui lavori grafici in questione. Ma è ancora possibile inviare gli elaborati. Inviateci i vostri loghi di Exibart cliccando logo@exibart.com
Per vedere tutti i loghi già selezionati: Tutti i loghi
[exibart]
Sul calendario oggi è un giorno rosso. Dunque, festivo. L’origine non è molto lontana, risale al 1947 e fu introdotto…
Alla Triennale Milano, la quarta edizione di Arte Circolare esplora il riciclo come idea, gesto e sguardo sul presente. La…
Dal Medio Oriente all’Europa, dall’Asia all’Italia, il 2025 è stato un anno chiave per l’apertura (e la riapertura) di grandi…
L’ex capannone industriale trasformato in contesto d’arte contemporanea: cap napoli est continua il suo programma e invita uno studio di…
Ancora un prestigioso incarico nell’area del Golfo per Lina Ghotmeh: l’architetta libanese si occuperà dell’ambizioso ampliamento del Mathaf Arab Museum…
Per il loro intervento nella nuova sede di Villa Lontana, a Roma, Clementine Keith-Roach e Christopher Page hanno immaginato un’opera…