Da qualche giorno il marchio di Exibart non è più il solito. Una ventina di logotipi inviatici da artisti, designer, grafici e appassionati si avvicendano al posto del vecchio logo tradizionale. Presto partirà un concorso grazie al quale sarà possibile esprimere un giudizio sui lavori grafici in questione. Ma è ancora possibile inviare gli elaborati. Inviateci i vostri loghi di Exibart cliccando logo@exibart.com
Per vedere tutti i loghi già selezionati: Tutti i loghi
[exibart]
Dal 5 all’8 febbraio Palazzo Isolani apre le sue porte all’arte radicale e urgente della riconciliazione, protagonista indiscussa della nuova…
Un’esposizione monumentale, in corso fino al 25 gennaio 2026, riporta Pellizza da Volpedo alla Galleria d'Arte Moderna di Milano. Dai…
Accademie, Conservatori e Università insieme, per creare un unico museo a cielo aperto: il progetto guidato dall’Accademia di Belle Arti…
È morto oggi a Roma Valentino Garavani, fondatore dell’omonima maison e figura cardine della moda italiana del secondo Novecento: aveva…
Crocevia culturale, snodo tra Est e Ovest, osservatorio privilegiato sulle trasformazioni del mercato. Alla vigilia dell’apertura, Magnus Renfrew, co-fondatore di…
La stagione d’opera del Teatro Regio di Parma si apre con l'Orfeo ed Euridice di Gluck, affidato alla regia di…