Categorie: Speednews

Regalate la newsletter di exibart

di - 5 Settembre 2002

Ricevete già la newsletter quotidiana di Exibart? Si tratta del più diffuso strumento di informazione sull’arte in Italia e arriva ogni giorno nelle caselle di posta di migliaia tra artisti, addetti ai lavori, appassionati, critici, storici dell’arte, ecc.
Da oggi grazie ad un apposito servizio puoi regalare la newsletter mypage@exibart.com ad un tuo amico, un tuo collega, un appassionato d’arte che ancora non la riceve.
Basta compilare questo formulario.

[exibart]

Visualizza commenti

  • Purtroppo non ricevo più da alcunj gg la vs così importante e aggiornata newsletter grazie mille se potete fare un controllo Maria Stefania Farina

Articoli recenti

  • Musei

Il New Museum di New York è pronto a riaprire, con spazi raddoppiati

L’ampliamento firmato da OMA raddoppia la superficie del New Museum di New York, che riaprirà nel marzo 2026 con una…

15 Gennaio 2026 14:12
  • Arte contemporanea

Il Rijksmuseum di Amsterdam avrà un nuovo parco per la scultura contemporanea

Grazie a una donazione da 60 milioni, il Rijksmuseum di Amsterdan aprirà un nuovo parco dedicato alla scultura contemporanea, con…

15 Gennaio 2026 11:36
  • Formazione

Cultura e (tras)formazione digitale: al via i nuovi corsi di Dicolab

Co-creazione, intelligenza artificiale e patrimonio: Dicolab lancia i nuovi percorsi formativi gratuiti per professioniste e professionisti del settore culturale. Aperte…

15 Gennaio 2026 10:30
  • Archeologia

Archeologia preventiva a Pietralata: nuove scoperte sull’antica Roma

Al Parco delle Acacie di Pietralata, una campagna di archeologia preventiva ha portato alla luce un antico complesso composto, tra…

15 Gennaio 2026 9:46
  • exibart.prize

exibart prize incontra Josine Dupont

La mia indagine verte sull’importanza della forma in pittura, e sulla dissoluzione della stessa e dei contorni dell’immagine alla ricerca…

15 Gennaio 2026 9:07
  • Arte contemporanea

A tu per tu con Mia Rigo, figura intraprendente, dinamica e originale che sta ridefinendo il ruolo degli archivi artistici

Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…

15 Gennaio 2026 0:02