Dal prossimo Gennaio le notizie SPEEDNEWS di exibart.com non saranno accessibili agli utenti che anora non si sono registrati al portale. Vi ricordiamo che la registrazione è gratuita e fornisce all’utente una vasta gamma di servizi interessanti: una pagina personale dove si possono pubblicare foto e materiali, la possibilità di chattare in tempo reale per fare nuove conoscenze, la possibilità di partecipare ai forum ed alle bacheche, la creazione di categorie personalizzate dove ‘salvarsi’ le notizie che interessano e molto altro. La community di exibart.com è già composta, a meno di un anno dal lancio, di 2500 lettori registrati.
Nel corso del 2003, inoltre, tutti i contenuti del portale saranno disponibili esclusivamente per gli utenti registrati.
Gli utenti non registrati troveranno il link per la registrazione qui in calce a questa notizia.
[exibart]
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
Visualizza commenti
Odio registrarmi...ma per exibart farò un 'eccezione...ma è una cosa che odio fare...agggh.... !!!
Caro Francesco
Ma se trovi che queste siano boiate perchè stai qui ad affollare il server e a farci perdere tempo?
Vatti a fare una bella passeggiata per le strade della tua città che è meglio.
e uno dovrebbe morire dalla voglia di registrarsi per le 4 boiate che offrite? certo che avete un bel coraggio!
ma come sono belli questi commenti fatti in casa...
certo che ne avete di buon tempo da perdere! e siete anche molto maleducati.
Tanto per dire, i commenti francesco e genoveffo vengono dallo stesso autore
chi si loda si imbroda...
alf mi meraviglio di te, i tuoi interventi sono troppo prezioni per smarrirli in queste cose. Non commentare chi si commenta ad sé. Piuttosto godiamone, di avere così tanti invidiosi in giro per il paese. Viva.
che coraggio a pubblicare questi commenti...
Scriviamo boiate, inventiamo i commenti, siamo maleducati, e poi? Hai dell'altro? Perché, quando avrai finito, magari accetterai di dire finalmente il motivo reale di questo tuo livore. Cos'è? Ti sei invaghito, non corrisposto, di qualcuna delle nostre bravissime e bellissime redattrici?