Tra le varie iniziative proposte per intrattenere visitatori e collezionisti è impossibile non menzionarne la più gustosa. La galleria Rebecca Container di Genova vince la palma della simpatia e dell’originalità grazie… al pesto. A clienti e giornalisti i galleristi hanno consegnato, per souvenir, un vasetto di eccezionale condimento ligure fatto in casa. E conservato al fresco nel frigobar della suite.
[exibart]
Sull’isola della Giudecca, fino al 1 febbraio 2026, la mostra finale del concorso internazionale We Art Open riunisce 15 artisti…
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…
Visualizza commenti
ma che frutta...ma sei proprio della fondazione trussardi...
secondo me con questi commenti siete un pò alla frutta..va bene fare marchette per tirare su sponsor ma qui è peggio del programma di chiambretti.Almeno lui fa dell'ironia, voi ci credete!!
"va bene fare marchette per tirare su sponsor " ... non è il genere della casa... te lo garantisco!
Comunque, oltre al pesto ...vorrei saperne di più visto che non ci sono potuto andare.