Quinta edizione a Roma per la rassegna n[ever]land – percorsi al digitale, che presenta – presso la Casa del Cinema – in esclusiva per l’Italia, una vetrina con il meglio di Ars Electronica 2006. Ovvero il più importante happening mondiale di arte elettronica che da oltre un quarto di secolo chiama a raccolta a Linz (Austria) ricercatori, creativi e scienziati dai quattro angoli del pianeta in una piattaforma interdisciplinare dedicata a chiunque usi il computer come medium universale al servizio della creatività. Nei tre giorni di The best of Ars Electronica 2006 si susseguono lavori provenienti da artisti di diversi paesi, oltre a sezioni speciali come una selezione dei migliori corti del Festival Internazionale del Cortometraggio di Clermont-Ferrand, la più prestigiosa manifestazione mondiale dedicata al cortometraggio.
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Visualizza commenti
buono questo guestbook. grazie di avermi fatto lasciare il messaggio