Situato nel quartiere della Garbatella, uno dei più interessanti night district della capitale, Rasho-mon è una zona di contaminazione creativa nella quale sfogliare riviste e libri spesso introvabili, sempre accompagnati da un ottimo bicchiere di vino e da un sottofondo musicale.
Vini doc selezionati, brani musicali, presentazioni di libri ma soprattutto una amplissima rivisteria d’arte contemporanea. Con pubblicazioni italiane ed internazionali, dalle più famose alle introvabili.
E poi ci saranno presentazioni, proiezioni, performance, piccole mostre. Il tutto trasmesso in streaming dalla webtv interna al locale. Ulteriore tassello per il grande mosaico della vivacità culturale capitolina.
articoli correlati
apre a Roma la libreria d’arte 47thfloor
Università e Accademia di Catania presentano un'antologica dedicata ad Antonio Santacroce: al Museo dei Saperi e delle Mirabilia siciliane, in…
Una ricerca di Valentina Salerno ricostruisce gli ultimi giorni di Michelangelo e mette in dubbio il rogo delle opere prima…
Fino al prossimo 15 marzo, a Ortisei, la Galleria Doris Ghetta ospita “It's Cold Outside”, mostra personale di Alessandro Artini,…
Gli spazi di The Pool NYC di Milano ospitano il secondo capitolo di un ambizioso progetto espositivo dedicato al grande…
Apre le porte la 13ma edizione di Investec Art Fair di Cape Town: cinque gallerie italiane costruiscono percorsi distinti, tra…
Al via il restauro integrale del Campanile di Giotto, mentre sono in conclusione i lavori al Collegio Eugeniano e prosegue…
Visualizza commenti
che svolta !
sounds very good!!!