Situato nel quartiere della Garbatella, uno dei più interessanti night district della capitale, Rasho-mon è una zona di contaminazione creativa nella quale sfogliare riviste e libri spesso introvabili, sempre accompagnati da un ottimo bicchiere di vino e da un sottofondo musicale.
Vini doc selezionati, brani musicali, presentazioni di libri ma soprattutto una amplissima rivisteria d’arte contemporanea. Con pubblicazioni italiane ed internazionali, dalle più famose alle introvabili.
E poi ci saranno presentazioni, proiezioni, performance, piccole mostre. Il tutto trasmesso in streaming dalla webtv interna al locale. Ulteriore tassello per il grande mosaico della vivacità culturale capitolina.
articoli correlati
apre a Roma la libreria d’arte 47thfloor
Fino al 18 gennaio, Al KW di Berlino, Holly Herndon e Mat Dryhurst mettono in scena un’IA che assomiglia a…
Anche nel 2026, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano propone una programmazione aperta alla contemporaneità: quattro artisti in…
Nell’iconico edificio di Peter Zumthor l’artista senza nome non presenta opere d’arte, ma una casa modulare che ospiterà in futuro…
Attesi circa 1200 espositori da 50 Paesi con 140 new entry e visitatori da oltre 160 nazioni: ultimi preparativi per…
L'Accademia di Belle Arti di Catania presenta, a Palazzo Biscari, un forum del progetto ART.IT dedicato a creative coding, arte…
A seguito delle proteste della popolazione, è stato definitivamente abbandonato l’ambizioso progetto di una nuova sede del Museo Guggenheim nella…
Visualizza commenti
che svolta !
sounds very good!!!