A febbraio giungerà però una svolta: lo sbarco a Roma, nei pressi della frequentatissima piazza del Fico, senza per questo abbandonare l’attività partenopea che intanto compie 30 anni. La programmazione del nuovo spazio sarà molto interessante: si inizia il 7 febbraio con Lawrence Carroll (in contemporanea anche nello spazio di Napoli, con pubblicazione di importante catalogo), per poi dedicarsi a progetti site specific di Bill Beckley, Ettore Spalletti, Jan Vercruysse, parallelamente sarà data molta attenzione alla fotografia! Nell’augurare il più affettuoso in bocca al lupo alla nuova avventura degli amici napoletani preannunciamo ai lettori un’imminente intervista a Laura Trisorio. (marco enrico giacomelli)
articoli correlati
Rebecca Horn
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…