Questa sera Villa Medici sarà teatro di una delle maggiori esposizioni romane per la stagione estiva. Tutto Normale, curata da Ludovico Pratesi e Jerome Sans, esordirà oggi, a Villa Medici, con una serata da mille e una notte. Oltre alla mostra con trenta artisti internazionali ci si dovrà districare tra performance, concerti rock e dj set. E mentre Sans, che è anche direttore artistico al Palais de Tokio di Parigi, si cimenterà alla consolle, il pubblico potrà assistere ad azioni inedite di artisti che ‘passano’ nella Capitale con poca frequenza. Ecco l’imperdibile programma:
inaugurazione
20 giugno 2002 alle ore 19.00
a cura di
Jérôme Sans e Ludovico Pratesi
programma della serata
ore 19.00 inaugurazione
ore 19.15 performance di
Surasi Kusolwong
ore 19.30 performance di
Georgina Starr
ore 19.45 performance
di Rirkrit Tiravanija
ore 20.15 performance di
Gianni Motti – concerto dei Bloody Riot
ore 23.00 performance di Barthélémy Toguo
ore 23.15 festa techno con i Blue Cheese
D.J. guest Jérome Sans
[exibart]
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
È lo strumento usato dal frontman dei Nirvana nel video di "Smells Like Teen Spirit". Sarà uno dei lotti da…
A 250 anni dalla nascita di Jane Austen, Scarabeo presenta un mazzo di Tarocchi ispirato all’universo narrativo della scrittrice, con…
In occasione della tradizionale esposizione milanese natalizia di XMAS Maroncelli District, Manuel Zoia Gallery presenta - fino al 10 gennaio…
Sotto la neve di St Moritz, il Kulm Hotel accoglie Pink Mirror Carousel, una nuova installazione monumentale di Carsten Höller…
Gustaf Fjaestad, Walter Gasch, Guido Marussig. Nella nuova mostra di via Margutta, luce e colore smettono di essere strumenti descrittivi…