Questa sera Villa Medici sarà teatro di una delle maggiori esposizioni romane per la stagione estiva. Tutto Normale, curata da Ludovico Pratesi e Jerome Sans, esordirà oggi, a Villa Medici, con una serata da mille e una notte. Oltre alla mostra con trenta artisti internazionali ci si dovrà districare tra performance, concerti rock e dj set. E mentre Sans, che è anche direttore artistico al Palais de Tokio di Parigi, si cimenterà alla consolle, il pubblico potrà assistere ad azioni inedite di artisti che ‘passano’ nella Capitale con poca frequenza. Ecco l’imperdibile programma:
inaugurazione
20 giugno 2002 alle ore 19.00
a cura di
Jérôme Sans e Ludovico Pratesi
programma della serata
ore 19.00 inaugurazione
ore 19.15 performance di
Surasi Kusolwong
ore 19.30 performance di
Georgina Starr
ore 19.45 performance
di Rirkrit Tiravanija
ore 20.15 performance di
Gianni Motti – concerto dei Bloody Riot
ore 23.00 performance di Barthélémy Toguo
ore 23.15 festa techno con i Blue Cheese
D.J. guest Jérome Sans
[exibart]
Sulle note di All I Want for Christmas Is You di Mariah Carey o di Last Christmas, ma anche dell’intramontabile…
Fino al 6 gennaio 2026, il percorso esplora tradizioni, abiti delle feste e presepi di tutta Italia. Inaugurata anche La…
A dieci anni dalla morte e a 50 dalla Biennale del ‘76, Leonforte celebra Salvo con una targa nel luogo…
Il vincitore del Premio Milano Drawing Week 2025 porta la sua ricerca messicana in dialogo con Renato Guttuso da ArtNoble…
Al CIAC di Foligno un’ampia mostra celebra i 90 anni di Valerio Adami, mettendo in evidenza quella dimensione del sacro…
Tra rampe, laboratori e un ecosistema culturale in metamorfosi, il Grand Egyptian Museum diventa il cuore pulsante di una nuova…