Questa sera Villa Medici sarà teatro di una delle maggiori esposizioni romane per la stagione estiva. Tutto Normale, curata da Ludovico Pratesi e Jerome Sans, esordirà oggi, a Villa Medici, con una serata da mille e una notte. Oltre alla mostra con trenta artisti internazionali ci si dovrà districare tra performance, concerti rock e dj set. E mentre Sans, che è anche direttore artistico al Palais de Tokio di Parigi, si cimenterà alla consolle, il pubblico potrà assistere ad azioni inedite di artisti che ‘passano’ nella Capitale con poca frequenza. Ecco l’imperdibile programma:
inaugurazione
20 giugno 2002 alle ore 19.00
a cura di
Jérôme Sans e Ludovico Pratesi
programma della serata
ore 19.00 inaugurazione
ore 19.15 performance di
Surasi Kusolwong
ore 19.30 performance di
Georgina Starr
ore 19.45 performance
di Rirkrit Tiravanija
ore 20.15 performance di
Gianni Motti – concerto dei Bloody Riot
ore 23.00 performance di Barthélémy Toguo
ore 23.15 festa techno con i Blue Cheese
D.J. guest Jérome Sans
[exibart]
L’appuntamento mensile dedicato alle mostre e ai progetti espositivi più interessanti di prossima apertura, in tutta Italia: ecco la nostra…
Tra arti applicate e astrazione: in mostra a Palazzo Citterio fino al 7 gennaio 2026, il percorso anticonvenzionale di una…
A Bari, la prima edizione del festival Spazi di Transizione: promossa dall’Accademia di Belle Arti, la manifestazione ripensa il litorale come spazio…
Il mitico direttore Daniel Barenboim torna sul podio alla Berliner Philharmoniker e alla Scala di Milano, a 83 anni: due…
In mostra da Mondoromulo, dinamica galleria d’arte in provincia di Benevento, due progetti fotografici di Alessandro Trapezio che ribaltano lo…
La Pinacoteca Civica Francesco Podesti di Ancona riapre al pubblico dopo due anni di chiusura, con un nuovo allestimento delle…