Aria di novità, in materia d’arte, quest’anno ad Alghero. Dopo la mostra di Antonio Marras, che a giugno ha inaugurato un ciclo di esposizioni che si potranno fino al 31 agosto, è ora la volta di un nuovo spazio riservato all’arte contemporanea che aprirà i battenti sabato sette agosto alle 19.30. Bonarie Contemporanea è il nome stabilito per la neonata galleria che inaugurerà la serie di mostre con una collettiva con Gianni Nieddu, Danilo Sini e Giorgio Urgeghe. (roberta vanali)
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…
Visualizza commenti
Sono molto soddisfatta che vi siano segnali di aria nuova e più coraggiosa.
Molti sentiti auguri alla Direzione e agli artisti
Rosanna Rossi
non posso che essere particolarmente felice per un nuovo spazio per l'Arte contemporaneea nella nostra regione. sicuro che il vostro lavoro sia imperniato sulla qualita' delle espozioni e sulla valorizzazzione dei giovani talenti isolani. in attesa di una prossima visita nella Vostra galleria, vi auguro un buon lavoro...a medas annos. Gaspare Guccini