Categorie: Speednews

Scala Mercalli, alla mostra romana arrivano anche gli Street Art Seats…

di - 16 Giugno 2008
Sono dei pouff a forma di fiore disegnati Sean Yoo, e tramutati dalla creatività e dallo stile degli Street Artists Airone, Luze, Marco Teatro, Nais, Pus e Senso. I sei giovani artisti sono stati scelti dall’azienda CaliaItalia come partner per il progetto Cultura 2008, inaugurato con un evento fuori Salone, la live performance del 17 aprile al Parco Solari di Milano, e ora gli “strani fiori” – Street Art Seats il nome – tornano ora a sbocciare nella Capitale all’Auditorium Parco della Musica. Dove sono ospitati all’interno di Scala Mercalli, la più grande mostra mai realizzata in Italia sul fenomeno della Street Art, nella sezione riservata a 44+1 autoRItratti, progetto fotografico/pittorico di Marina Alessi.






Dal 17 giugno al 31 luglio 2008
Auditorium Parco della Musica
Viale Pietro De Coubertin 34 – Roma
Info: 028373124 –
s.pagani@crossgarden.eu

[exibart]

Articoli recenti

  • Mostre

Cuba introspettiva: a Matera dodici esperienze di videoarte da Cuba

Fino al 30 giugno, nella sede dell’Ex Ospedale di San Rocco, Musei nazionali di Matera, dodici artisti contemporanei, attivi dagli…

17 Giugno 2024 0:02
  • Mostre

La reiterazione come forma di affermazione tra gesto e idea: va in scena la meccanica a Viasaterna

La galleria milanese ospita nei suoi spazi la mostra Meccanica, in cui la ripetizione, intesa come intervento, ma anche gesto…

16 Giugno 2024 20:42
  • Fotografia

Banalità e noia visiva come soggetti fotografici: la mostra di Piero Percoco a Milano

A Milano, Piero Percoco, alias therainbow_is_underestimated, espone la sua quotidianità in una mostra nel quartiere Bicocca. Arcobaleni, turismo e tutte…

16 Giugno 2024 20:14
  • Mercato

Art Basel 2024, tutti i numeri alla fine della fiera

Fine dei giochi per la super fiera di Basilea. Ecco com'è andata l'edizione di quest'anno, dalle maxi vendite all'affluenza di…

16 Giugno 2024 20:12
  • Attualità

La Braidense diventa set per la festa dell’Estetista Cinica: scoppia la polemica

L'Estetista Cinica organizza un party con sfilata e cena alla Biblioteca Nazionale Braidense e sui Social scoppia la polemica per…

16 Giugno 2024 11:55
  • Teatro

Il Panico di Rafael Spegelburd: la chiave dell’assurdo al Teatro Stabile di Torino

Riflessioni precarie e tutt’altro che educate su vita e morte, prendendo spunto da Hieronymus Bosch: Jurij Ferrini porta in scena…

16 Giugno 2024 8:10