articoli correlati
Grande Fratello, nella Casa c’è un artista. O due?
È stata inaugurata a Roma, con la collettiva MEGADEATH, la nuova sede di Spazio Rivoluzione, già presente a Palermo e…
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Visualizza commenti
udio udio!
molto piu' bravo di un artista come Buccella,
Questa ce l'ha potevate risparmiare.. "sei stato anonimato"?? Che triste..
all'inaugurazione ci sarà anche lui???
incredibile!!!!
anzi
NON CI POSSO CREDERE!!! magari anche facendo il solito gesto di Aldo ( del trio Aldo, Giovanni e Giacomo ) con le mani vicino alla testa
ma sarà un alieno che si presenta pure all'inaugurazione di una sua personale? è proprio vero che i tempi cambiano!!!
ma la "ICS" in mezzo l'avete fatta voi? In effetti la censura è d'obbligo
Ma exibart la vuole smettere di darci queste notizie scock...ke?
non è un artista...ha scelto grande fratello. E ora se lo portasse in groppa, le ospitate in tv sono finite e ora cerca alloggio in gallerie.
Oggi bisogna avere più paura dell'ignoranza più che di una trasmissione come il Grande Fratello che non ha più valore di una raccomandazione o dello scendere a compromessi. Nè scendere a compromessi nè avere una raccomandazione bastano senza doti e qualità. Per non essere ignoranti invece non basta nemmeno avere una laurea: basta limitarsi a giudicare con superficialità.
Sono stato a Vedere la mostra e devo dire che sono rimasto colpito e non poco. Molta qualità. Chi me lo doveva dire....
...per essere irrimediabilmente ignoranti basta invece usare un verbo senza conoscerne il significato. Come il verbo "giudicare"...