articoli correlati
Grande Fratello, nella Casa c’è un artista. O due?
Voleva fare l'attore, non sapeva dipingere: i fallimenti che hanno fatto di William Kentridge uno degli artisti più rilevanti del…
Emilia Kabakov invita i cittadini a raccontare la propria Venezia, attraverso le pagine di un diario condiviso: l’installazione sarà presentata…
Dall’ekecheiria greca al casco dello skeletonista ucraino e alla telecronaca di Stefan Renna a Milano Cortina, il concetto di tregua…
Alla Galleria Eugenio Delfini di Roma, vanno in mostra i “quadrucci” di Pier Paolo Perilli: opere visionarie che raccontano il…
Un protagonista per sottrazione, nel secolo delle superstar, degli attori-brand. Lo ricordiamo così, tra film iconici e ruoli memorabili, che…
Università e Accademia di Catania presentano un'antologica dedicata ad Antonio Santacroce: al Museo dei Saperi e delle Mirabilia siciliane, in…
Visualizza commenti
udio udio!
molto piu' bravo di un artista come Buccella,
Questa ce l'ha potevate risparmiare.. "sei stato anonimato"?? Che triste..
all'inaugurazione ci sarà anche lui???
incredibile!!!!
anzi
NON CI POSSO CREDERE!!! magari anche facendo il solito gesto di Aldo ( del trio Aldo, Giovanni e Giacomo ) con le mani vicino alla testa
ma sarà un alieno che si presenta pure all'inaugurazione di una sua personale? è proprio vero che i tempi cambiano!!!
ma la "ICS" in mezzo l'avete fatta voi? In effetti la censura è d'obbligo
Ma exibart la vuole smettere di darci queste notizie scock...ke?
non è un artista...ha scelto grande fratello. E ora se lo portasse in groppa, le ospitate in tv sono finite e ora cerca alloggio in gallerie.
Oggi bisogna avere più paura dell'ignoranza più che di una trasmissione come il Grande Fratello che non ha più valore di una raccomandazione o dello scendere a compromessi. Nè scendere a compromessi nè avere una raccomandazione bastano senza doti e qualità. Per non essere ignoranti invece non basta nemmeno avere una laurea: basta limitarsi a giudicare con superficialità.
Sono stato a Vedere la mostra e devo dire che sono rimasto colpito e non poco. Molta qualità. Chi me lo doveva dire....
...per essere irrimediabilmente ignoranti basta invece usare un verbo senza conoscerne il significato. Come il verbo "giudicare"...